Close
3493146812 info@psichesinergia.it
Psicoterapia online

Condividi

Psicoterapia online per persone residenti in Italia o all’estero

La psicoterapia online (tramite Skype o altre piattaforme che consentano la videochiamata) gode oggi di numerose conferme di efficacia e validità. E’ un ottimo strumento non solo per italiani all’estero che desiderano svolgere una terapia nella propria lingua madre, ma per chiunque non ha la possibilità di effettuare una psicoterapia recandosi nello studio del professionista, sia per motivi esterni (come nel periodo attuale, in cui l’emergenza coronavirus impedisce a tutti di uscire per tutelare la salute propria e altrui) che interni (che si tratti di disturbi d’ansia o disabilità fisiche). Permette inoltre di scegliere il professionista a prescindere dalla distanza geografica e comporta una serie di vantaggi in termini di logistica (ad esempio le attese si accorciano) e flessibilità (nella scelta del giorno e dell’orario).

Ma soprattutto la terapia online è un’altra possibilità, un’altra strada per stare meglio, per affrontare una crescita personale verso il benessere e la liberazione da problemi o difficoltà che affliggono e limitano la persona.

Gli scopi e i benefici della psicoterapia online sono infatti gli stessi della terapia tradizionale (per leggerli, clicca qui).

Anche nella terapia online è possibile utilizzare strumenti come ipnosi e tecniche di rilassamento (per approfondire, clicca qui).

Prenota un primo colloquio gratuito conoscitivo.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Phone: 3493146812
Via dei Serpenti 126, Roma